Convenzione con le Associazioni di Categoria

Il Programma di Convenzione con le Associazioni di Categoria

Intesa

L’attivazione della Convenzione Associazioni di Categoria, a titolo gratuito, tra la S.A.P. Srl e l’Associazione, consentirà a quest’ultimo di mettere a disposizione dei propri iscritti un sistema, ad alto contenuto tecnologico, di informazione, consulenza ed assistenza sui Finanziamenti Pubblici, sui servizi MePA e sulla Certificazione dei Crediti Commerciali delle Aziende e dei Professionisti verso le PA

Obiettivi

I servizi erogati da SAP Srl saranno per i Professionisti e le Aziende uno strumento indispensabile per sviluppare il proprio business, diversificare e/o ampliare la propria attività e ridurre i costi di gestione; pertanto, è fondamentale che gli stessi siano costantemente informati su tutte le opportunità esistenti ed abbiano il supporto necessario per poterle cogliere.

Vantaggi

La Convenzione prevede, per gli associati sconti sull’importo del listino SAP Srl sull’abbonamento per i Professionisti e le Aziende, sui servizi MePA ed i servizi di Certificazione dei Crediti Commerciali verso le PA.

Scarica la Brochure

Qui trovi tutti i dettagli del progetto che abbiamo elaborato per le Associazioni di Categoria. Scopri passo passo i vantaggi che potrà ottenere la tua Associazione.