Convenzione con gli Ordini Professionali

Il Programma di Convenzione con gli Ordini Professionali

Intesa

L’attivazione della Convenzione Ordini Professionali, a titolo gratuito, tra la S.A.P. Srl e l’Ordine, consentirà a quest’ultimo di mettere a disposizione dei propri iscritti un sistema, ad alto contenuto tecnologico, di informazione, consulenza ed assistenza sui Finanziamenti Pubblici, sui servizi MePA e sulla Certificazione dei Crediti Commerciali delle Aziende e dei Professionisti verso le PA

Obiettivi

I servizi erogati da SAP Srl saranno per i Professionisti uno strumento indispensabile per diversificare ed ampliare la gamma dei servizi offerti alla propria clientela divenendo ancor di più il punto di riferimento territorialmente competente della stessa; pertanto è fondamentale che il Professionista sia costantemente informato su tutte le opportunità esistenti ed abbia il supporto necessario per poterle cogliere.

Vantaggi

La Convenzione prevede, per gli iscritti che intendano aderirvi, sia sconti sull’importo del listino di S.A.P. Srl sull’abbonamento per i Professionisti, i servizi MePA ed i servizi di Certificazione dei Crediti Commerciali verso le PA sia la partecipazione, a titolo gratuito, a n.4 corsi di formazione.

Scarica la Brochure

Qui trovi tutti i dettagli del progetto che abbiamo elaborato per gli Ordini Professionali. Scopri passo passo i vantaggi che potrà ottenere il tuo Ordine.