
Il Sistema PST è un sistema tecnologicamente all’avanguardia di informazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata, strutturato sulla composizione della Giunta Comunale e le dimensioni dell’Ente. Si articola in due moduli “Comunicazione dei Finanziamenti Pubblici all’Ente Locale” e “Divulgazione dei Finanziamenti agevolati alla Cittadinanza”.
Il modulo Comunicazione consente alla Giunta Comunale ed ai Dirigenti di Settore, di essere costantemente informati su tutti i finanziamenti pubblici emessi ai diversi livelli di Governo.
Il modulo Divulgazione garantisce che le informazioni sui finanziamenti agevolati e sulle agevolazioni finanziarie siano divulgate, in nome e per conto dell’Ente, alla Cittadinanza, al fine di incentivare e sostenere lo sviluppo economico del territorio.
Modulo Comunicazione
-
Attivazione Account Amministratori Locali:
- Attivazione Account Sindaco + 2 Assessori/Consiglieri con Delega
- Accesso all’area riservata del portale web tematico
- Accesso all’App tematica
- Invio schede sintetiche bandi, per delega, a mezzo e-mail ed SMS Landing
- Riepilogo settimanale al Sindaco, di tutti i bandi comunicati, a mezzo e-mail
- Centro assistenza dedicato
- Attivazione Account Sindaco + 2 Assessori/Consiglieri con Delega
-
Attivazione Account Dirigenti Settore:
- L’Attivazione per i Dirigenti prevede:
- Accesso all’area riservata del portale web tematico
- Accesso all’App tematica
- nvio schede sintetiche bandi a mezzo e-mail
- Centro assistenza dedicato
- L’Attivazione per i Dirigenti prevede:
-
Totale Modulo Comunicazione
€ 350,00 + IVA
-
Acquisto del servizio sul MePA
Modulo “Comunicazione” codice PST 3000 MC
Modulo Divulgazione
-
Divulgazione dei Finanziamenti agevolati alla Cittadinanza
- Configurazione della pagina dell’Ente sulla piattaforma S.A.P. per la registrazione gratuita dei cittadini
- Accesso illimitato all’area riservata del portale web tematico
- Accesso illimitato all’App tematica
- Inserimento icona “Finanziamenti Pubblici” nel portale istituzionale dell’Ente per il collegamento alla pagina di registrazione
- Inserimento icona “News Finanziamenti Pubblici” nel portale istituzionale dell’Ente
- Invio schede sintetiche bandi a mezzo e-mail (Pacchetto da 5.000 e-mail)
- Invio notifica push sul proprio smartphone/tablet con rimando alla scheda sintetica dei bandi
- Creazione e/o gestione della pagina Facebook istituzionale dell’Ente
- Assistenza alla Cittadinanza tramite l’attivazione di ticket gratuiti
- Predisposizione file grafici per materiale di comunicazione
-
Totale Modulo Divulgazione
€ 650,00 + IVA
-
Totale Progetto P.S.T.
€ 1000,00 + IVA
-
Acquisto del servizio sul MePA
Intero Progetto P.S.T. codice PST 3000
Scarica la Brochure
Qui trovi tutti i dettagli del progetto che abbiamo elaborato per i Comuni Italiani. Scopri passo passo i vantaggi che potra ottenere il tuo Ente.